È possibile redarre la pagina di appunti utilizzando uno tra i seguenti strumenti:
Leggere attentamente le indicazioni entro il modello prima di modificarlo.
Nel caso delle lezioni di laboratorio, i due gruppi relativi ai turni A-L e M-Z sono invitati a collaborare per le parti comuni degli appunti; vi sarà infatti una predominante parte comune e qualche nota di differenziazione specifica. È possibile produrre anche un solo documento comune per ambo le lezioni di laboratorio.
È possibile inoltre utilizzare materiale estratto dagli appunti relativi ai corsi degli anni precedenti, o al corso di Progettazione Assistita. Non occorre reinventare ogni anno le funzioni di forma dell'isoparametrico 4 nodi.
Ricordatevi di aggiornare la cella relativa agli argomenti trattati nella lezione entro la tabella indice generale.
Per caricare una coppia di file (pdf + versione modificabile!!) cliccare sull'etichetta “Modifica” in fondo alla tabella e quindi entrare con un doppio click nella cella di interesse. Selezionare quindi da menu il tasto , selezionare il file da caricare e cliccare su upload. Per inserire il link entro la cella cliccare quindi sul nome del file caricato a fine upload.
Contattare via email il docente nel caso sia opportuno apportare variazioni a gruppi e calendario.
Le pagine di appunti sono da compilarsi entro 2 settimane dalla lezione relativa, con deroga per la consegna fino al 22/5/2017 circa.