wikipaom2019:lez_2019-03-28lab
A cura di Lancioni Bianca, Pitardi Andrea, Zella Leonardo—-
intro_marc_thin_walled_profile_in_torsion
torsione_rev01_labile_job1.t16
wikipaom2019/lez_2019-03-28lab.txt · Ultima modifica: 2019/06/05 08:56 da wikipaom-reviewer
Discussione
Sono presenti errori di battitura, ortografia, frasi malformulate o di difficile lettura (es. eccessivamente lunghe)? Indicare puntualmente le correzioni richieste.
Non ho notato errori di battitura, ortografia e frasi malformulate]
Il testo proposto è coerente con gli appunti personali del revisore? Manca qualche passaggio? Qualche passaggio è presentato in forma errata?
Aggiungere tra i solidi che possono essere utilizzati come elementi per la formulazione degli elementi finiti il parallelepipedo e l’esaedro, ciascuno con 8 nodi ed i rispettivi gradi di libertà. Indicare se l'aggiunta di una o più figure agevolerebbe la fruibilità del testo.
Il testo è ricco di figure e sono ben leggibili
Riuscirebbe uno studente che non ha seguito la lezione a preparare gli argomenti trattati sulla base di questi appunti? Nel caso di lezioni in laboratorio: sono presenti indicazioni sufficienti per replicare passo passo l'esercitazione? Quali modifiche renderebbero gli appunti più fruibili?
La lezione è scritta in modo accurato, uno studente assente non avrebbe problemi a studiare gli argomenti della lezione tramite questi appunti. Inoltre essendo una lezione in laboratorio sono stati elencati tutti i vari passaggi effettuati durante la lezione, attraverso anche delle immagini che mostrano la procedura eseguita sul software MSC Marc.
Segnalare se si ritiene necessario un intervento diretto del docente, ad esempio nel chiarire un qualche passaggio della trattazione.
Gli argomenti sono esposti chiaramente, ritengo non sia necessario un intervento diretto del docente.
Ore dedicate a questa revisione
3 ore